La Juniores supera 3 a 0 il Bientina

La Juniores supera 3 a 0 il Bientina

27/08/2018
La Juniores supera 3 a 0 il Bientina

Calcio d’Agosto – partita amichevole

Buon esordio della Juniores amaranto che supera il Bientina 3 a 0

FORCOLI 3

BIENTINA 0

FORCOLI: Salvadori, Pascucci, Salvini, Moretti, Bassi, Martolini, Cavallini, Tarrini, Tognoni, Felici, Lenzi. Allenatore: Lorenzo Dell’Agnello. A disposizione: Guerrieri, Costagli, Di Lillo, Volpi, Squarcini, D’Elia, Arega(tutti entrati nel secondo tempo).

G.BIENTINA: Nelli, Betti, Gherardoni, Pasquali, Pellegrini, Vincenti, Pacifico, Spinelli, Toni, Randi, Pratali. Allenatore :Doveri. A disposizione: Giampieri, Meucci, Salvadori, Cantini, Bottoni, Colombini, Giorgi(tutti entrati nel 2° tempo)

Arbitro: Mariancini di Pontedera

Marcatori: al 40’ Lenzi, al 55’ Cavallini, al 78’ Tarrini Forcoli – Alla prima uscita la giovane squadra di mister Dell’Agnello fa una buona impressione e supera nettamente la squadra del Bientina. Certo, la vittoria non deve far montare la testa a nessuno, non siamo ancora a niente, e il calcio di agosto conta poco o quasi niente. Ai giovani amaranto però va riconosciuto, oltre all’impegno messo in questa prima amichevole, anche una buona condizione fisica e la grande disponibilità e collaborazione. Soddisfazione a fine partita per il mister che si è complimentato con tutti i ragazzi. “Abbiamo ancora molto da lavorare se vogliamo crescere, ma in tutti ho visto tanta voglia di fare bene”. I giovani amaranto si sono dimostrati fin dall’avvio brillanti e al 40’ hanno raccolto i frutti del loro lavoro andando in rete con Lenzi che ha sfruttato al meglio un lungo lancio. Nella ripresa il buon gioco amaranto è andato avanti e Cavallini, ottima sorpresa, al 55’ si è liberato al tiro e di sinistro ha raddoppiato. Il terzo gol arriva al 78’ con un tiro da fuori area di Tarrini che sorprende il portiere ospite. All’80’ il Bientina ha l’occasione per accorciare le distanze ma il tiro di Randi colpisce il palo e poi Guerrieri riesce a respingere e ad allontanare il pericolo.

Pietro Mattonai

Torna su