23 Giugno 2018
[]

IL FORCOLI BATTUTO IN CASA DAL SAN DONATO

04-02-2018 19:05 - news prima squadra e juniores regionali
FORCOLI VALDERA 0
SAN DONATO ACLI 1
FORCOLI: Bulleri, Marianelli L., Marianelli M., Bellagamba, Salvini, Salerno(85´Taglialatela), Scalzo(67´Mainardi), Grandoli, Sabatini(78´Dicko), Demi, Di Sandro. All.R.Marmugi.
SAN DONATO ACLI: Leye, Savini, Majuri, Pira(77´Tamalio), Lupi, Agnelli, Hrytsyuk(70´Riitano), Rigutini, Bigliazzi(72´Monaci), Toninelli(67´Vento), Rispoli.All.A.Corti
Arbitro: Tofacchi di Livorno, coll.Di Stefano di Empoli e Andracchio di Livorno.
Marcatori: 89´ Rispoli.
Note: Ammoniti: Scalzo, Marianelli L., Salerno, Pira, Rispoli.
Espulso al 67´ l´allenatore forcolese Marmugi per proteste.
Angoli 3 a 2 per il San Donato. Extra Time 1°T +2´ 2°T +3´


Forcoli- Il Forcoli subisce la seconda sconfitta casalinga proprio in chiusura di partita e interrompe la sua serie di vittorie consecutive. Il San Donato ha giocato un primo tempo esemplare, aggredendo sia sul piano fisico che della corsa i giocatori forcolesi e impedendo loro di giocare. In questa prima parte il Forcoli non è mai andato al tiro mentre i maremmani hanno avuto almeno due chiare occasioni da gol che Bulleri ha neutralizzato. "Dispiace perdere così - è stato il commento a fine partita dell´allenatore forcolese Marmugi - perché abbiamo subito il gol nel momento in cui noi stavamo conducendo la partita. Sapevamo che avremmo sofferto la loro fisicità e infatti nel primo tempo è stato così. Nella ripresa la musica è cambiata, complice anche un loro calo, che ho cercato di evidenziare inserendo Dicko che non ho potuto affiancare a Sabatini perché non al meglio. Partita difficile ma non da perdere. Purtroppo il calcio è così anche se devo dire che oggi abbiamo avuto un arbitraggio non all´altezza che ha consentito ai nostri avversari di compiere impunemente una serie di falli, mentre noi al termine del primo tempo avevamo già tre giocatori ammoniti. Pensiamo già alla prossima partita per ripartire e tornare a far crescere la nostra classifica". Ritornando alla cronaca subito al 3´ un colpo di testa di Lupi, a seguito calcio d´angolo, va fuori di poco. Ancora al 6´ una punizione di Pira costringe Bulleri alla deviazione in angolo. Per vedere una azione forcolese bisogna aspettare il 28´ con uno scambio tra Marianelli L. e Scalzo che va al cross ma riesce a respingere la difesa ospite. Al 33´ ancora Bulleri risolve una mischia in area del Forcoli. Il tempo si chiude con una conclusione di Bigliazzi, al 38´, respinta dal portiere amaranto. Al rientro in campo il Forcoli appare più determinato e al 50´ una iniziativa di Scalzo, da destra, non trova la deviazione vincente ne di Di Sandro che di Demi. Al 6´ altro cross di Demi non sfruttato. Al 20´ azione di Marianelli M. per Scalzo che va al tiro ma portiere para. Ancora Demi al 21´ con il portiere ospite che para con difficoltà. Al 22´ viene espulso l´allenatore forcolese Marmugi che protestava contro una decisione arbitrale. All´80´ Dicko va al tiro ma la sua conclusione è ribattuta. Sembra tutto avviato verso un risultato di parità ma all´89´ Rispoli, con un gran destro inventa il gol vittoria per il San Donato. Arrembaggio finale del Forcoli ma il risultato non cambia.
Pietro Mattonai



Fonte: MP
Se sei un utente registrato inserisci username e password nel form sottostante e clicca su "autenticazione"
 
 
Se non sei un utente registrato, registrati adesso
Nickname




i campionati

classifica alla 30° giornata 06-05-2018
SQUADRA PT
PRO LIVORNO A.S.D.64
SPORTING CECINA58
PECCIOLESE A.S.D.53
FRATRES PERIGNANO 47
FORCOLI VALDERA44
AUDACE GALLUZZO43
S.DONATO ACLI POL.42
SPORT CLUB ASTA41
ALBINIA U.S.D.41
MONTEROTONDO38
ATL. ETRURIA38
CASCINA A.S.D.37
A. PICCHI CALCIO 36
DONORATICO U.S.D.27
S. QUIRICO25
FONTEBLANDA A.S.D.18
[ continua ]

Prossimo Incontro


[Realizzazione siti web: crea sito squadra di calcio]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
INFORMATIVA SULLA PRIVACY (ART.13 D.Lgs. 196/2003
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi INFORMATIVA SULLA PRIVACY (ART.13 D.Lgs. 196/2003  obbligatorio