23 Luglio 2017


commenti
n° 151 risultati - pagina 1 di 11

commenti

scritto da amaranta il 03-09-2009
che dire. rispetto alla partita in casa con il sei rose......tutta un´ altra squadra. Ma aspettiamo il campionato....per giudicare meglio.
[
]

Nuovo Arrivo

scritto da pelagoamaranto il 05-09-2009
Mi auguro con tutto il cuore che questo giovanotto possa far bene nelle file amaranto, di sicuro non gli mancheranno l´incitamento e il calore che solo voi sapete trasmettere!!!!!
[
]

Falsa Partenza?

scritto da pelagoamaranto il 07-09-2009
Considerato che nessuno, sin ora, ha espresso un suo commento vorrei farlo io per primo. Leggendo il trafiletto sulla partita, mi viene da pensare che non solo gli errori arbitrali ci sono stati avversi in questa prima domenica del nostro ennesimo campionato di serie D. Veniamo da una stagione (quella passata) tribolata e sudata fino all´ultimo secondo. Tra la passata e questa nuova ci si è messo di mezzo un "ribaltone" societario, mi riferisco alla forzata decisione di abbandono del nostro amatissimo presidente. La salute prima di tutto, aveva gia fatto tanto a stringere i denti fino a fine stagione, anche per non far pesare la sua sventura personale ad una squadra che era in piena lotta play out. Ora però ci presentiamo con rinnovato entusiasmo e da parte mia l´incitamento sarà forte come le passate stagioni, quindi non fasciamoci la testa dopo questa sconfitta, prontamente la dobbiamo rialzare per affrontare con grinta la stagione che ci si prospetta davanti. E allora tutti.... FORZA FORCOLI SEMPRE!!!!

Silvano da Pievepelago
[
]

COMPLIMENTI ...

scritto da angelogialloblu il 07-09-2009
1 saluto e 1 ringaziamento x la splendida ospitalita´ a tutta la cittadinanza di Forcoli ... dalle indicazioni x lo stadio e dalla completa informazione vigente sul vs. sito ... vi auguro 1 grosso in bocca al lupo x il campionato ...
[
]

non fa male

scritto da ilgrezzo il 08-09-2009
una sconfitta alla prima giornata è sempre un po´ difficile da digerire per tutto l´ambiente, ma niente paura, ma proprio il fatto di essere all´inizio consente di avere tutto il tempo per recuperare... insomma, non fa male!!! ;-)

Inoltre va anche considerato che affrontavamo una squadra meglio organizzata e più ambiziosa della nostra e nonostante questo non abbiamo per niente demeritato: sicuramente siamo stati ingenui sul goal e nel primo tempo magari un po´ troppo contratti, ma nella ripresa abbiamo decisamente giocato e avremmo meritato il pari. Dell´arbitraggio preferisco non parlare mai: non deve essere mai un alibi, bisognava capitalizzare meglio le occasioni nella ripresa, e forse con un pizzico di fortuna in più sarebbe arrivato un più equo pareggio. L´impressione iniziale è che comunque la squadra giochi discretamente, anche l´allenatore mi sembra in gamba: insomma, credo che quest´anno che potremmo toglierci delle soddisfazioni!

Desidero infine complimentarmi con coloro che hanno lavorato per il nuovo sito, molto ben fatto! E soprattutto con l´autenticazione degli utenti per lo meno spariranno tutti quei leoni da tastiera che parlano a sproposito nascondendosi dietro al video e all´anonimato!
[
]

non ci voleva ma...

scritto da ilgrezzo il 14-09-2009
sicuramente una brutta sconfitta, soprattutto per il morale!
Sinceramente però eviterei di farci prendere dal panico, la stagione è ancora lunga anche se come inizio non è certo stato entusiasmante...
E´ vero che manca un po´ di verve in avanti, dove siamo ancora a caccia della prima rete, e il problema potrebbe risolversi con il ritorno di Bruzzone: il goal ci manca come il pane, è un problema da risolvere anche per "sbloccarsi psicologicamente"...
Inoltre va detto che abbiamo affrontato due squadre toste: la prossima settimana c´è un altro avversario sulla carta non facile, ma sono ottimista e credo che stavolta potremmo mostrare il nostro valore!
[
]

Stavolta la sconfitta è pesante.......

scritto da bianconeroamaranto il 14-09-2009
Stavolta confermo, come da titolo, la sconfitta è pesante in quanto il risultato è, purtroppo, meritato; la squadra ha sofferto in ogni reparto e non vorrei che agli avversari, che si sono dimostrati molto forti, un aiutino non glielo abbiamo dato anche noi con la nostra prestazione. La sconfitta deve far riflettere tutto l´ambiente amaranto e deve farci capire che la serie D è un campionato con un elevato tasso tecnico che richiede una costante applicazione e dei continui sacrifici dentro e fuori dal campo. Nessun dramma, siamo solo alla seconda giornata, avevamo delle assenze rilevanti in tutti i reparti (quindi ci sono delle attenuanti) però attenzione, forse è il momento di un salutare bagno di umiltà, di volare un pò più in basso e di fare un pò meno i fenomeni perchè la categoria non ce lo permette. E´ solo facendo tesoro degli errori commessi che se ne esce e questo la società, il mister e i giocatori lo sanno bene. Siccome questo mio commento potrebbe non essere particolarmente gradito da qualcuno voglio che si sappa che è il frutto della delusione di un fedelissimo (facilmente identificabile) che ieri era alla partita, che vuole veramente il bene dell´Unione Sportiva e che sarebbe felicissimo di commentare, magari già domenica prossima, una bella e convincente vittoria. Sempre e comunque FORZA AMARANTO!!!!
[
]

Passivo certamente pesante, ma.....

scritto da pelagoamaranto il 15-09-2009
Quello che balza all´occhio in queste due prime giornate di campionato è certamente la classifica del Forcoli, ancora incredibilmente ferma a zero punti. Zero vittorie, zero pareggi e due sconfitte una delle quali pesante e meritata leggendo ciò che ha scritto l´amico Mariancini. Incredibile vero? Se fossi nei panni dell´allenatore il primo discorso che farei alla squadra è il seguente: Non importa quante partite si perdono (anche se si deve limitare il numero delle sconfitte), quest´anno a differenza dello scorso si deve puntare a limitare al minimo il numero dei pareggi, sono quelli che incidono pesantemente sull´andamento di una stagione. Sono quelli a parere mio che l´anno scorso ci hanno fatto soffrire oltre misura.... Poi si sa quando una squadra non è in giornata ed imbrocca un errore dietro l´altro, il risultato finale è il medesimo di domenica scorsa è fa parlare e pensare al negativo tifosi e simpatizzanti. Ma secondo voi erano meglio due pareggi? Secondo me sarebbe meglio pareggiare 2 volte meno e sostituire 2 miseri punticini con altrettante vittorie in più. Questo è il mio pensiero.... FORZA FORCOLI SEMPRE!!!!!!

Silvano da Pievepelago
[
]

FORZA RAGAZZI!

scritto da giannirebaudo il 16-09-2009
Forza Ragazzi!
Anche dalla Liguria un grande "in bocca al lupo" per questa nuova avventura.
Un particolare saluto all´ottimo Lorenzo Cosci.
[
]

l´importante è essersi sbloccati

scritto da ilgrezzo il 21-09-2009
Un pareggio importante, perchè innanzi tutto muove finalmente la brutta ed ingenerosa classifica. Inoltre era importante sbloccarsi in zona goal, anche se solo su rigore... il prossimo rientro di Bruzzone sarà sicuramente importante per migliorare la situazione in fase offensiva!

[
]

l´importante è essersi sbloccati - 2

scritto da ilgrezzo il 21-09-2009
Adesso affrontiamo con fiducia la trasferta a Sansepolcro, sperando che l´arrivo di Carusio possa giovare alla difesa visto che è in quel reparto che sono arrivati i maggiori errori...
Per la classifica, è vero, siamo ultimi, ma siamo sempre alle prime battute e sono sicuro che il vero valore della squadra verrà fuori e potremo risalire velocemente la china!
[
]

puntualizzazioni

scritto da viviano il 21-09-2009
a me sembra che il cros del gol l´abbia fatto corradini, o mi sbaglio.
[
]

BRAVI RAGAZZI! BEL COLPO!

scritto da giannirebaudo il 30-09-2009
Complimenti per la bella vittoria! Forza Ragazzi!Bel gioco e correttezza in campo fanno di voi un bell´esempio per tutti.
In bocca al lupo!
[
]

era ora!

scritto da ilgrezzo il 05-10-2009
Dopo un´inizio sfortunato, finalmente è arrivata la prima meritata vittoria!!! La squadra sta crescendo, in difesa siamo meno imprecisi, e soprattutto è arrivato il primo goal su azione!!! Era importante non farsi prendere dal panico per via della classifica, anche perchè mancavano alcuni giocatori, su tutti Bruzzone: la sua presenza in campo si è vista eccome!!! Sono tre punti molto importanti, mi fa molto piacere perchè la classifica si muove e soprattutto è una vittoria utilissima per il morale! Il tempo per risalire la china c´è, anche per stabilizzarsi eventualmente in zone più nobili della classifica....
[
]

Eccoli!!!!!

scritto da pelagoamaranto il 06-10-2009
Finalmente i meritati tre (3) punti!!!! La classifica è cortissima, il girone sostanzialmente equilibrato. Credo che ci siano tutti i presupposti per fare una buona stagione. Analizzando questo score iniziale si evidenzia questo andameno: Partite in casa 3 (1 sconfitta, 1 pareggio, 1 vittoria), Parite in trasferta 2 (1 sconfitta, 1 pareggio). Totale 5 punti a tre lunghezze dal quinto posto, tutto torna tutto coincide, unico neo il pareggio casalingo con lo Scandicci ma si stava sotto e abbiamo recuperato con una formazione deficitaria ma agguerrita come al solito!!!! FORZA FORCOLI SEMPRE....
Silvano Da Pievepelago.
[
]
 
1 2 3 4 ... fine

i campionati

classifica alla 30° giornata 30-04-2017
SQUADRA PT
FUCECCHIO A.S.D.69
SAN MINIATO CALCIO 64
FORCOLI VALDERA49
A. PICCHI CALCIO 49
PRO LIVORNO A.S.D.48
S.DONATO ACLI POL.46
ATL. ETRURIA45
FRATRES PERIGNANO 44
CASCINA A.S.D.43
PECCIOLESE A.S.D.41
FONTEBLANDA A.S.D.36
DONORATICO U.S.D.34
ALBINIA U.S.D.33
GEOTERMICA A.C.D.32
MANCIANO A.S.D.18
ROSIGNANO SEI ROSE 14
[ continua ]

Prossimo Incontro


[Realizzazione siti web: crea sito squadra di calcio]