20 Settembre 2017
immagine di testa


Il Forcoli sconfitto in casa dalla Pecciolese 1-2

10-09-2017 18:36 - news prima squadra e juniores regionali
COPPA PROMOZIONE
FORCOLI 1 PECCIOLESE 2

FORCOLI: Olivari, Marianelli L., Grassini(12´st Marianelli M.), Olivieri. Salvini, Salerno(29´st Grandoli), Spinapolice(25´st Scalzo), Mainardi, Dicko(14´st Mibelli), Demi, Cavallini. (all. R.Marmugi).
PECCIOLESE: Lazzerini, Penco, Bono(1´st Meini), Giordano, Ceccarelli, Rombolini, Bonini, Borselli(31´st Merlini), Grillo(18´st Campus), Giudici, Cecchi(45´st Lo Presti). (all. F.Natali).
Arbitro:sig.Colombi di Livorno, assist. Alaimo e Conti di Firenze
Marcatori: al 5´ pt aut. Penco, al 19´pt Grillo, 45´pt Bonini(R)
Note: Ammoniti: Grassini, Salerno, Giordano, Rombolini, Borselli, Meini. Angoli 6 a 1 per il Forcoli. Recup. 1°T +0´ 2°T +4´
Forcoli Prima del fischio iniziale della gara è stato osservato un minuto di raccoglimento per Marco Consoloni, il presidentissimo del Forcoli, recentemente scomparso. Il Forcoli esce malamente dal torneo della Coppa Promozione perdendo anche la seconda partita con lo stesso punteggio con cui aveva perso a Perignano. Ormai il discorso per la Coppa, per il superamento del turno, è solo a due, fra Pecciolese e Fratres Perignano che se la giocheranno nella prossima gara. Ritornando alla partita odierna, primo derby ufficiale stagionale della Val d´Era, la Pecciolese se lo è aggiudicato superando il Forcoli con il minimo scarto ma dopo essere stata in svantaggio. Il Forcoli, che ha perso in malo modo entrambe le partite di Coppa, deve fare al suo interno una forte autocritica per cercare di capire che cosa vuole fare da grande. La squadra purtroppo soffre la sua scarsa capacità di concretizzare ma nelle ultime gare è emersa anche una fragilità difensiva che toglie sicurezza all´intero reparto. Qualcosa andrà sicuramente rivisto e messo a posto perchè il campionato è alle porte. Tornando alla gara odierna è iniziata bene per il Forcoli che al 5´ si porta in vantaggio grazie a un autorete del difensore ospite Penco che devia nella sua porta un cross teso di Spinapolice. La partita sembra avviata sul binario giusto ma al 19´ arriva il pareggio della Pecciolese: una incertezza della difesa amaranto consente a Grillo di mettere la palla alle spalle di Olivari. Il Forcoli si rimbocca le maniche riesce a creare almeno tre occasioni per riportarsi in vantaggio. Al 45´ ancora un mancato rinvio della difesa forcolese consente a Bonini di recuperare palla, entra in area e Grassini lo mette giù. Per l´arbitro è rigore che lo spesso Bonini trasforma. Nella ripresa la partita diventa a senso unico con il Forcoli che non ci sta a perdere e chiude la Pecciolese nella sua metà campo. Al 5´ Mainardi fa tutto bene e va alla conclusione ma la palla colpisce la traversa. Al 9´ Spinapolice su assist di Dicko spara alto dal dischetto del rigore. Al 11´ da Spinapolice a Dicko con la difesa ospite che devia in angolo. Il Forcoli colleziona diversi calci d´angolo ma non trova il gol del pareggio. Al 29´ ci prova Scalzo ma il suo pallonetto va di un soffio alto. Ancora occasioni nel finale per gli amaranto con la Pecciolese che soffre ma riesce a mantenere il gol di vantaggio e porta a casa la vittoria.



Fonte: MP
Se sei un utente registrato inserisci username e password nel form sottostante e clicca su "autenticazione"
 
 
Se non sei un utente registrato, registrati adesso
Nickname




i campionati

classifica alla 1° giornata 17-09-2017
SQUADRA PT
A. PICCHI CALCIO 3
FRATRES PERIGNANO 3
DONORATICO U.S.D.3
SPORTING CECINA3
FORCOLI VALDERA3
PECCIOLESE A.S.D.3
ATL. ETRURIA1
CASCINA A.S.D.1
FONTEBLANDA A.S.D.1
MONTEROTONDO1
AUDACE GALLUZZO0
SPORT CLUB ASTA0
ALBINIA U.S.D.0
PRO LIVORNO A.S.D.0
S.DONATO ACLI POL.0
S. QUIRICO0
[ continua ]

Prossimo Incontro

FORCOLI VALDERA
SPORT CLUB ASTA
[ continua ]

[Realizzazione siti web: crea sito squadra di calcio]